Antica Legatoria Cesarò

Rilegature & Stampe

Il mestiere di rilegatore si è sviluppato intorno al I secolo d.C, nasce dalla necessità di tenere uniti i testi scritti e negli anni si è sviluppato in base alle esigenze.

Il libro è come una modella: va curato, conservato e vestito adeguatamente in base al periodo storico in cui è nato, alle necessità del suo uso, rispettando la personalità di chi lo ha scritto. Ogni tanto ha bisogno di un restyling.

Anche la propria biblioteca e lo stile della propria casa è importante ed è per questo che le proposte di materiali e colori che potete trovare nell’Antica Legatoria Libri Cesarò sono svariate e pensate insieme a voi.

I nostri ricordi sono un patrimonio unico, e pertanto è importante conservarlo.

I libri cari ritrovati, opere con contenuti di pregio acquistati in edizioni economiche, testi biografici scritti per se stessi o per pochi altri, album di matrimonio esclusivi… possono essere valorizzati con una rilegatura studiata, che li renda veramente unici.

Rileghiamo volumi professionali per raccolte di quotidiani, bollettini, riviste, cataloghi, repertorio, atti notarili, volumi ed elenchi di repertorio, fascicoli per enciclopedie, dizionari, ecc.

Cucitura a filo di refe, cucitura a punto metallico, a sella, spirale metallica, continua,  brossura, scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Da tempo la nostra Legatoria presta attenzione ai servizi del quotidiano, siamo in grado di seguire il cliente anche in tutto quello che riguarda la stampa digitale e tipografica. La ricerca di idee e materiali innovativi ha ampliato la nostra gamma di prodotti che saranno tutti realizzati su misura e personalizzati.

STAMPE

STAMPE BIANCO NERO E COLORI, FOTOCOPIE
(inviando il file via email è possibile ritirare il lavoro finito senza attese)
INCISIONI IN ORO, ARGENTO
REALIZZAZIONE BIGLIETTI DA VISITA, VOLANTINI, LOCANDINE, ECC.
BATTITURA TESTI, TESI, LETTERE, PREVENTIVI